ANNO 2023
- MODULO TRASPARENZA ARCI SOLIDARIETA' TERNI
- MODULO TRASPARENZA ARCI TERNI
ANNO 2022
- MODULO TRASPARENZA ARCI TERNI
- MODULO TRAPSARENZA ARCI SOLIDARIETA' TERNI
ANNO 2021
- MODULO TRASPARENZA ARCI TERNI
- MODULO TRASPARENZA ARCI SOLIDARIETA' TERNI
ADEMPIMENTI D.LGS. 117/2017 IN MATERIA DI TRASPARENZA
IN OTTEMPERANZA ALL'OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE ANNUALE DEI COMPENSI SULLA BASE DEL D.LGS. 117/2017 ART. 14 COMMA 2, PER LA'NNO 2021
- ai componenti del consiglio direttivo non sono stati erogati compensi
- al Revisore Unico non sono stati erogati compensi
- per ARCI SOLIDARIETA' non sono presenti dirigenti
- non sono stati erogati compensi ai soci
Ai membri del consiglio direttivo per il lavoro prestato in qualità: - di lavoratori co.co.co sono stati erogati complessivamente euro 173.480,00
L’Arci chiede lo stop immediato delle ostilità in Ucraina e condanna l’aggressione armata della Russia.
Esprimiamo una forte preoccupazione per la popolazione civile inerme, i bambini, le donne, gli anziani, che come sempre pagheranno il prezzo più caro della guerra. Auspichiamo che si rendano da subito disponibili dei corridoi protetti per consentire alle agenzie internazionali e alle organizzazioni umanitarie un intervento efficace e senza rischi.
Siamo vicini e solidali alla società civile pacifista in Russia e Ucraina e sosteniamo con loro tutti gli sforzi necessari per un immediato cessate-il-fuoco e per una ripresa dei tavoli negoziali: “la pace si fa con il nemico”.
E’ questo il momento di far sentire la voce della società civile pacifista in Italia e in tutta Europa!
Leggi tutto...“Social Parco” è un laboratorio interamente gratuito di alfabetizzazione digitale, organizzato da ARCI Terni e rivolto a chi vuole approfondire l’uso dei social media. Il Corso inizierà Venerdì 22 luglio e sarà tenuto dall’Associazione “Terni digital school”. La sede di svolgimento sarà la Sala “Peppino Impastato” al Parco Donatelli di Narni Scalo. L’iniziativa si colloca all’interno del programma estivo “Scalo Summer Village” e fa parte del Progetto “La Cultura è la Cura” di ARCI Nazionale che ha come obiettivi principali quelli di porre fine ad ogni forma di povertà, ridurre le ineguaglianze e rendere gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.
Il corso si svolgerà nelle seguenti date:
Venerdì 24 giugno alle ore 20 saranno presentate al Parco "Donatelli" di Narni Scalo le attività estive organizzate da ARCI Terni, Arciragazzi Narni e Ephebia". Un ricco cartellone di eventi e laboratori gratuiti per tutte le età. Qui tutte le info per partecipare ai primi laboratori.